mercoledì 14 marzo 2007

Guns for food

Il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP - United Nations Development Programme) L’UNDP ha calcolato che basterebbero 40 miliardi di dollari, lo 0,1% del prodotto interno lordo mondiale, per garantire a tutti, in tutto il mondo, i servizi sociali di base. Ogni anno spendiamo circa 1000 miliardi di dollari in armi, quasi 500 in pubblicità, 50 in sigarette, 11 in gelati. E circa 20 in cibo per animali.
E' ora di dire basta a tutta la politica inciuciono-mafioso-vaticana. Non frega niente a nessuno se Berlusconi ha 2,3,100 televisioni. I problemi mondiali sono altri, è ora di dire STOP ALLA POVERTA', non è un'utopia, è possibile, fasterebbe che tutti i paesi diminuissero del 5% le spese militari, invece di amliare basi militari e rifinanziare spedizioni militari sotto la falsa bandiera dell'ONU(questa ve la devo dire, Il ministro della Difesa Parisi ha detto al Tg2:"Quella in Afghanistan è una missione militare per la pace in una situazione che presenta molti tratti che richiamano la guerra.").
Io mando una e-mail al presidente Napolitano per chiedergli di far in modo che il governo Prodi, prima di cadere definitivamente, dia un taglio netto alle spese militari inutili.
https://servizi.quirinale.it/webmail/

"Nel mondo c'è quanto basta per le necessità dell'uomo, ma non per la sua avidità"
Gandhi


Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com