lunedì 16 luglio 2007

Gli esami non finiscono mai

neanche una settimana dalla fine degli esami, solo giovedì scorso ho saputo il mio voto d'uscita, un 90 fantastico e inaspettato(soprattuto dopo gli scritti che, in particolare matematica, mi hanno un poì deluso). Comunque credo che, anche alla luce del buon orale e di tutto un anno scolastico, questo 90 non sia affatto immeritato. Comunque il periodo di riposo post esame è già finito, ora mi devo rimettere a studiare, per i test che tra agosto e settembre potrebbero segnare il futuro della mia carriera scolastica. Ancora non ho ben chiaro ne la facoltà ne l'univerrsità...
Oggi 16 luglio iniozia il mio nuovo anno scolastico, a meno di una settimana dalla conclusione del precedente.
Per ora vi saluto e vi chiedo di augurarmi buona fortuna.

Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri.

Albert Einstein

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com