mercoledì 10 gennaio 2007

grande forma

Come ogni anno c sono le vacanze di natale, e come ogni anno finiscono e ci tocca tornare a scuola-lavoro e riprendere con i ritmi di sempre, anzi! se studi i ritmi sono peggio d sempre con la chiusura del quadrimestre e i professori che corrno per recuperare il tempo perduto al grido di "Quest'anno avete gli esami!!"(anche se anche l'anno scorso gridavano "l'anno prossimo avrete gli esami" e ancora prima"non siete più in biennio" e prima ancora"siamo in un liceo" e poi basta, credo).
Così anche l'assurdo prende forma ed entra nella realtà come cosa normale: succede che un preside se ne passa a dare vacanze e agli alunni gli tocca fare lezione il pomeriggio, succede che si va a dormire sempre dopo mezzanotte sempre senza uscire, succede che perdere due lezioni comporta rischiare l'anno, succede che tante le cose da fare e da organizzare si manda a fanculo tutto per un pomeriggio e c si diverte, come mai avresti pensato fosse possibile divertirsi con una spada d damocle sulla testa.
Ma alla fine che cosa voglio dire? Non lo so, o se lo so la risposta è sbagliata! comunque voglio chiudere con un augurio x tutti quelli che come me puntanop all'esame di maturità quest'anno o che comunque stanno passando un periodo denso di impegni.
Auguro a tutti di raggiungere i propri obbiettivi e, se non dovessero farcela, di capire che le cose importanti della vita sono altre e che le cose veramente importanti non stressano, anzi, è proprio grazie a loro che si possono superare i periodi duri!
x sempre vosrto
Il Martins

I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.
Woody Allen

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com