lunedì 22 gennaio 2007

Tempo...

...è inutile chiamarlo bastaro che tanto è già andato.
Così diceva Jovanotti e forse non c'è frase che riassuma meglio quello che sento ora, in questa ennesima lunga pausa che divide altre due pause; e lo studio? in mezzo a tutte queste pause si perde...
Indubbiamente le cose x me stanno cambiando, cambiano sempre, ma adesso(forse xche ho 18 anni, che sto per prendere questa maledetta patente, che corro a gran velocità verso il baratro degli esami) i cambiamenti sembrano più grandi, più importanti, più difficili da accettare...
Sono qui, sempre, che dovrei studiare d più, che dovrei concludere d più, che dovrei ... bhooo dovrei fare tanto e nn fare tanto altro...
Ma forse il cambiamento nn esiste, è solo una scusa per perdere tempo, cosi poco e prezioso, in inutili ragionamenti che nn portano a nulla. A questo punto l'istinto mi dice d fare, ancora una volta, la promessa, inutile, di portare a compimento quello che ho iniziato e di raggiungere gli obiettivi che mi sono prefisso, è un discorso che mi sono già fatto tante volte e che nn funziona mai, o almeno nn quanto dovrebbe.
Sperando che questa sia la volta buona m butto nello studio....
per sempre vostro
Leonardo

«Morire per delle idee va bene, ma di morte lenta.»

De Andrè

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com