martedì 12 giugno 2007

Da soli non basta

-8
4° giorno di studio in vista esami, 2° veramente intenso. Archiviate scienze, arte e Italiano, fino al neorealismo; mi dovrei buttare nelle mie materie: matematica e fisica. Ma mi rendo conto che da soli non basta, che ho bisogno di un confronto, di qualcuno che corregga i miei madornali errori. Non so quanto rispetterò il mio super piano di studi, ne quanto mi ricorderò il giorno degli esami, l'unica cosa che so è che se non avessi i miei amici che hanno fatto, comem me, i riassunti ora non saprei proprio dovew mettermi le mani.
Comunque sia, oggi ultimo giorno di studio teorico, da domani si passa alla pratica: esercitazioni, simulazioni di interrogazioni e di saggi.
Come sempre concludo con qualche frase più o meno celebre di qualcuno sicuramente più celebre di me...

I liberatori non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.
Ernesto Guevara

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com