venerdì 22 giugno 2007

Esami

+2
Finalmente il conto alla rovescia è finito, Prima e seconda prova sono andate.
Avrei voluto scorivere tanti post, ma alla fiine non ne ho scritto nessuno, però adesso è veramente giunto il monoento di fare un po' il punto della situazione.
La "notte prima degli esami" è andata, anzi sono andate perchè devo ammettere che per me le notti prima degli esamei sono state 2, le due sere prima della prova d'italiano e sono state esperienze indimenticabili e (spero) irripetibili e vorrei ringraziare i miei am9ci per averle condivise con me.
Poi è arrivata la prima prova, i compagni con le cartuccere e i bignami e io che a momenti mi domenticavo anche lo zaino. comunque è andata bene, le paure di essere ancato mostrosuamente fuoritema sono state fugate dall'articolo di Pierluigi Battista(il vicedirettore del corriere della sera).
E per finire arriviamo a ieri 21 giugno 2007, seconda prova e qui mi dovete lasciar dire una cosa MINISTRO FIORONI SEI UNO STRONZO!!!!! Dopo che hai cambiato le commissioni, a febbraio, proponi anche un compito da normale di pisa: metà e più del copmpito solo geometria euclidea(programma biennio) e il resto geometria solida(che non so neanche quando si fa) un problema per il P.N.I. con l'ultimo punto da esame di analisi II, e tutto ciò con il professore di matematica esterno, per la prima volta dopo 5 anni. Se a questo aggiungiamo il madornmale errore sull'analisi del testo, errore per il quale non avete neanche avuto il'onestà di sacusarvi, inizio a sospettare che la lotta contro le droghe nelle scuole la dovrebbero fare anche da voi. Ma che cazzo c'avette nel cervello? I topi morti? come credete che uno studente del 5°, che a febbraio si trova l'esame rivoluziuonato, possa affrontare un compito del genere, assurdo.
Veramente unos chifo, credo che questo esame con tutti i suoi errori dovrebbe portare il Ministro Fioroni, nella improbabile ipotesi che sia un uomo d'onore, a rassegnare le dimissioni.

Non credo che siamo stretti parenti, ma se Lei è capace di tremare d'indignazione ogni qualvolta si commetta un'ingiustizia nel mondo, siamo compagni, il che è più importante.
Ernesto Guevara De la Serna

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com