mercoledì 6 giugno 2007

-14

Solo 2 settimane e poi: SCATENATE L'INFERNO, o almeno spero sia così... sinceramente me la sto prendendo molto comoda, troppo comoda, per quanto riguarda gli esami... e non parlo di ripasso, studiare, il problema è un altro e più grave: non cto con la mentalità giusta, per me è semplicemente estate e non sto pensando affatto che in realtà questa estate così piovosa è il segno che devo restare con la testa sulle spalle(per quanto è possibile) e restare concentrato, Dritto alla meta...conquista la preda.
Questa dovrebbe essere la mia mentalità, la mentalità giusta, ne quella di chi si fa prendere dal panico e studia come un matto o si da per vinto, sperando che non gli si chieda nulla al di fuori della tesina, ne tantomeno l'atteggiamento che sto tenendo io: totale indifferenza, studio saltuario e non sistematico e una tesina che non vuole proprio prendere forma.
Non me la sento di prendermi un impegno adesso, di dire che da sta sera mi dedico allo studio, ma una cosa la dico: da ora 6-6-07(un anno esatto dopo il Gods of Metal) ore 21:16 il martins fannullone e nullafacente va in vacanza, speriamo che venga a sostituirlo quello diligente, studioso e impegnato...

P.S.
Anche se non ha disputato una grande finale bisogna rendere onore a Luna Rossa, che ha venduto cara la pelle anche nella sua ultima regata, onore a questo grande sindacato che ha raggiunto la finale della Louis Vuitton cup per 2 volte!!

La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette, nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti, nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai.
RadioFreccia- L.Ligabue

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com