giovedì 14 dicembre 2006

Il Papa dell'astinenza

questa mattina, mentre l'autobus di campello si scordava di partire e l'y 10 pure, il papa si è dato da fare come poche volte...
ha nominato alcuni nuovi ambasciatori e ha ricevuto il capo della chiesa ortodossa greca.
Non male per una mattinata, ma la cosa più importante è cio che ha detto in questi incontri, è passato dalla questione mediorientale a l'aids alla famiglia alla difesa della vita dal concepimento fino alla morte per concludere con un auspicio per una più grande attenzione dei paesi ricchi ai problemi di quelli poveri e all'ambiente.
MA CHE CAZZO DICE?!?!?!?!?!?DOVE SONO I POLITICI LAICI CHE GLI DEVONO DIRE DI FARSI I CAZZI SUOI?!?!?!?!? DOVE SONO GLI SCIENZIATI CHE GLI DICONO CHE LE RICERCE LE FANNO SU CHI CAZZO GLI PARE????
La soluzione all'AIDS per i paesi dell'africa è la castità e il rispetto dei vincoli coniugali. ma che cazzo dice?? In africa una donna violentata può essere condannata a morte in certi stati, non credo poi che gli europei o i nord americani o i cinesi siano più fedeli e casti degli africani, perchè allora si ammalano 10 volte più africani?? Perchè credono alle stronzate del papa, perchè nessuno gli dice che è 10 volte più facile infettarsi tagliandosi con qualcosa sporco di sangue infetto che con il sesso.
Rispetto della vita dal concepimento alla morte naturale! è più rispettoso far morire un uomo che non può neppure muovere i muscoli del torace per respirare o farlo vivere attaccato a una macchina che respira per lui?? quando è la fine naturale??quando un uomo non è più in grado di respirare-parlare-mangiare-pensare o quando la macchina che fa tutte queste cose per lui si spegne??
NON cedo di essere ATEO, credo in Dio e ogni tanto vado pure a messa; ma, se essere religiosi vuol dire dare retta a un medievalista tedesco, che parla di tutto senza competenze al di fuori della teologia, se essere religioso vuol dire imedire a gli altri di scegliere la loro vita e con chi passarla solo xke non sono daccordo con le loro scelte; allora sarei ben contento di essere chiamato ATEO

Dio è coscienza morale. È persino l'ateismo dell'ateo.

Mahatma Gandhi

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com