domenica 10 dicembre 2006

something is change

ogni tanto c vuole una serata diversa, un sabato a casa, quattro passi in piazza e un giro in sala, poi nulla più...
Se questa serata un po' diversa è dopo una settimana parecchio diversa che è dopo un mese diversissimo allora è il caso di iniziare a domandarsi se c'è veramente qualcosa di normale(come direbbe la Fiata) o se è tutto mostruoso(sempre come direbbe la Fiata) e se c'è ancora qualcosa che posso considerare normale che cosa è???
Dire che è nrmale la routine non mi piace, non mi soddisfa, mi fa paura... se ci deve essere qualcosa di normale voglio che siano le cose fondamentali, quelle che dai per scontato e invece non lo sono mai:la famiglia, gli amici, gli amici stretti, qualcuno che ti capisce e qualcun'altro con cui ti diverti, qualcuno che t aiuta e qualcuno da aiutare, qualcuno che afferra a volo e qualcuno che fraintende sempre....
Sinceramente non so se ci sia qualcosa di normale nella mia vita attuale, molte cose sono cambiate e moltre altre, spero, cambieranno... comunque ora è tardi e davanti a me un quaderno di fisica aperto sembra dirmi"nn pensare a queste scemenze, hai cose serie da fare" forse ha ragione, o forse no... fatto sta che per ora lascio in icona le cose serie e mi metto a fare fisica... prima o poi riprenderò il discorso, sperando di capire che cosa è e che cosa voglio che sia normale nella mia vita.

"Ai filosofi il governo della città"
Platone

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com