domenica 18 febbraio 2007

E' da un po'

E' da un po' che non scrivo qualcosa su questa pagina, se si esclude qualche foto di(miracolose) patenti, un paio di testi citati e una mezza pagina copiata da un tema è più di un mese che nn dico più nulla al web. Anche il mio sito risente di questa mia ciber-depressione, le foto di praga c sono ma avrei voluto metterne altre, magari con un bel commento, ma fatto sta che per ora ci sono quelle 3 pagine messe male e quelle resteranno.
Se dovessi riassumere questo mio mese (anche se non interessa a nessuno) basterebbe una riga come non basterebbe una pagina; riassiumiamo un po' quelle che mi è successo:
  • La patente, di cui credo sappiate gia tutto, comunque vi dico solo che l'esaminatrice è stata molto simpatica e brava(forse anche troppo)
  • La terza prova, per la quale ho studiatpo come un matto(anche se non sembra) e che mi ha fatto capire che è inutile studiare perchè tanto in dieci righe non entrerà mai tutto quello che vuoi dire e quindi, memorandum per i posteri, non vi ammazzate di studio fatelacome vi viene e sperante in un po' di fortuna, non è nulla di che.
  • I 3 giorni di stage olimpico, dove ho capito veramente di essere una merdina sotto radice cubica e che ci sono talmente tante cose da imparare di matematica che neanche mi immaginavo; comunque è stata una bella esperienza e mercoledì vediamo che ne ho tirato fuori
Infine c'è inglese compito sui verbi e close test: a no, scusate, non li ho fatti, la pollinori li ha messi tutti e due nei giorni in cui sto a perugia, mi sembra un trattamento equo con quelli che sono andati a lourdes: io che vado a rappresentare la scuola in una gara a livello regionale e che mi faccio il culo per tre giorni, quando torno a casa devo recuperare tutte le materie e mi devo rifare 2 compiti in classe da solo, loro se ne vanno a fare volontatarato e la scuola si deve fermare,niente spiegazioni o compiti. Ora che sto qui vorrei dire una cosa: il volontariato è sacrificio, è qualcosa che si fa in più al proprio dovere, che comporta sforzi maggiori per poter andare avanti con il proprio dovere e fare qualcosa in più, è uno sforzo di volontà per fare di più per lasciare il mondo meglio di come lo si è trovato, non è una scusa per fuggire i propri doveri.

"Non scrivete mai sotto dittatura e sotto dettatura."
Oscar Luigi Scalfaro

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com