martedì 20 febbraio 2007

Martedì grasso

E così anche carenvale è finito, quest'anno senza quegli scherzi e quelle promesse di vendetta(poi non mantenute) che avevano caratterizzato l'anno scorso, un po' sinceramente mi è mancato qualcosa quest'anno ma non si può avere tutto sempre.
Quest'anno in compenso ho avuto un vel po' da fare, soprattutto per colpa della persona più stronza che ci sia, me stesso: mi sono tirato parecchi colpii cui segni non accennano ad andarsene... c sono cose che cambiano, ed è naturale, e ci sono cose che non cambieranno mai, ed è altrettanto naturale, quello che non ritengo naturale(o come direbbe la Fiata "normale!") è che le cose cambino e poi, quando ti eri abituato, tornino come prima o magari peggio.
Forse mi sto solo facendo tante pippe mentali e dovrei cercare di utilizare meglio il mio tempo (studiare inglese, cercare di conquistare il mondo, tanto i risultati sono simili) ma non è quello che mi sento, non me la sento di sedermi alla scrivania e studiare, nonn me la sento di aggiornare il sito o di scrivere qualcosa di politicaly scorrect su questo blog come magari avrei fatto fino all'altro ieri.
Oggi non è l'altro ieri, oggi ho un solo obbiettivo: incontrare me stesso, dirgli una volta per tutte che è uno stronzo e chiarire tutte quelle situazioni che sono rimaste semiaperte e semichiuse.
Ora ti saluto, o viandante del web, che sei capitato più o meno casualmente nel mio piccolo ciber-spazio, spero di rivederti presto, ma ora devo proprio andare.

"Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati."
De andrè

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com