sabato 25 novembre 2006

Corre la locomotiva

Finalmente sabato, dopo due stremanti ore di Cieri(è un pazzo!!) e tre ore di viedeocassette che non ho mai fatto neanche alle elementari, finalmente sono tornato a casa con un unico pensiero: NUOVO POST SUL BLOG!!
Era già scritto da ieri sera nella mia mente, poi faccio tardi, quattro battute su skipe, tanto sonno e ho deciso d rimandare tutto a domani...
Poi torno a casa e mi si para davanti un'enorme colonna di fumo che viene su direttamente dall'oleificio Del Papa e poi scopro quello che è successo:un incidente ha provocato un'incendio, 2 morti e diversi feriti gravi, 2 dispresi.
A questo punto entra in crisi la mia idea d post, volevo esternare la mia soddisfazione x i servizi, in pareticolare per la saggia decisione d assegnarmi ai lupetti, ma forse è meglio, che rimandi tutto ad un'altra volta
LUPETTI, STO ARRIVANDO!!

È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
(L. Simpson)

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com