martedì 21 novembre 2006

La giornata dei dubbi...

Lunedì 20 novembre 2006: già ecco il primo buco nella mia intenzione d aggiornare quoidianamente il blog.... mi dovrete scusare ma il dettato su Eveline(she sat at the window ...) ha la precedenza, cmq il grande avvenimento d ieri è stata la mi9a prima guida ufficiale(era anche ora)... commenti: La nuova lancia y nn è proprio un'y10...
Oggi è stata una giornata un po' particolare, tra le grandi prestazioni scolatiche(5 latino e 4+ a fisica, la mia prima insufficienza in 5 anni... grazie Gelosi!!!!) le decisioni delle quali sai già ke t pentirai x sempre(ma nonostante questo nn sono meno giuste) come il rinunciare alla gita peggio organizzata della storia, ancora non ho ben chiaro tutto quello che è successo. Credo sia normale avere qualce perplessità quando devi prendere certe decisioni in così poco tempo.
Cmq ora devo andare(oggi guida n2)
CIAO

"un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo"
(Fabrizio de Andrè - un giudice)

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com