giovedì 16 novembre 2006

L'entropia in aumento

Capire ke l'entropia dell'universo è in continuo aumento è facile guardando come sta la mia stanza:
Libri di inglese sopra quaderni di matematica sopra bigliettini di fisica(grazie x il 6) sopra giornali delle elezioni di prodi(quelle del 1996) vicini a calzini (sporchi o puliti?? spero l'ultima) sopra a altri libri di inglese e con la tastiera che si regge in bilico su una discreta quantità di cose inutili....
Cmq in questo psot nn volevo proprio parlare del mio abitat abituale, la grande notizia è ke PRAGA C'E'!! Dopo aumenti di prezzi da far concorrenza alla germania del primo dopoguerra(e giù quelli ke volevano andare a Parigi a menarla) e problemi di ogni tipo(ma gli aerei da 50 persone ce li hanno solo i Cechi?) finalmente è deciso: Conquisteremo Praga!!
Ancora nn c credo, tra 2 settimane parto per la gita d 5°, unica(speriamo) e irripetibile come tutte le cose ke anche se va tutto storto nn potrai mai dimenticare...
Tante preoccupazioni:Cieri riuscirà a non far venire alle mani la Fiorani e la Comastri? Natalizzi riuscirà a superare la sua paura di volare? Riuscirò ad arrivare alla gita superando gli ostacoli che c separano(Dettato di Inglese d martedi x esempio)? Riusciremo a non farci arrestare? Il V Al verrà sterminato? A Praga accettano l'euro?
Questi e molti altri sono gli interrogativi che m assillano, unica certezza è ke questo blog m sta portando via troppo tempo e quindi x oggi basta, c risentiamo domani.

"Mille miglia cominciano con un passo"

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com