lunedì 27 novembre 2006

ancora una volta per non fare inglese

Sembra che sia l'inglese a ispirarmi, ogni volta che m metto in testa che devo studiarlo chissà xke finisco a scrivere qualche caxxata sul blog.
Probabilmente alla mia mendia scolastica queste ispirazioni serali non sono proprio salutari, ma fatto sta che se una volta al giorno aggiorno questo blog è soprattutto merito della mia grande voglia di rimandare a domani quello che dovrei fare oggi.
Già che sono qui mi sfogo giusto un attimino d quelle cose che nn vanno proprio bene, come la fisica: infatti, nn so fino a che punto per colpa mia, quest'anno proprio nn carburo, e c sono un 6 e un 4+ che lo provano, non capisco(o forse si??) come è possibile che dopo 4 anni in cui me la barcamenavo tra il sette e il nove proprio quest'anno, con il 7° professore in 5 anni d una materia che è tra le più importanti del corso, non solo non arrivo alla sufficenza ma nonm capisco neanche che cosa dovrei fare x raggiongerla. Dire che tutta la colpa è del professore però non è onesto, nonostante il suo grande impegno nel non farci capire nulla, nel farci odiare la materia e nell'abbattere il nostro morale con voti <<6; anche noi studenti l'abbiamo aiutato un bel po' prendendo la materia sotto gamba fino al giorno prima del compito; d'aiuto è stato anche un eredità dell'anno precedente in cui la fisica era una d quelle materie che le facevi 3-4 volte l'anno e poi te ne dimenticavi; è stato d'aiuto anche l'organizzazione scolastica che c ha cambiato 7 professori in 5 anni(lo so, l'ho già detto), tutto sommato la nostra classe, oltre a essere una classe di un liceo scientifico(anche se nn si direbbe) ha solo una sperimentazione in fisica e scienze quindi la fisica non è proprio importante(s capisce il tono sarcastico??).
Cmq lasciamo perdere(per ora...), tanto non è riempendo questo blog che troverò la soluzione(ma un modo per risolvere la situazione c deve essere e lo dobbiamo trovare!!)
Ora è meglio che mi rimetta a colmare le lacune(questa volta tota mea culpa) che ho ad inglese se non voglio invecchiare dentro questa scolaccia.

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
De Andrè Fabrizio, Via del Campo

Nessun commento:

per informazioni, consigli, ingiurie o minaccie

leonmartin88@hotmail.com